Circuito UIF 2018

Il Circuito UIF 2018 – In questa tornata inizia il ciclo delle mostre in Campania e precisamente a Salerno presso l’Hotel “Polo Nautico” dove si svolgerà l’annuale Congresso UIF, resterà in questa sede per tutta la durata della manifestazione dell’Associazione  Nazionale. Successivamente sarà trasferito in Liguria  e precisamente tra le province di Savona e Imperia, tra Torria-Chiusanico e Mallare,  vi resterà per tutto il mese di giugno. 

Nel mese di luglio approderà, per la prima volta, sul lago di Como, a Malgrate, qui ne curerà l’esposizione il Foto Club Lario. Dalle acque lacustri, al sole di Sicilia, in Sambuca (Borgo dei Borghi d’Italia 2016), qui avrà visibilità negli spazi espositivi del Don Giovanni Hotel**** e del Ristorante Pizzeria de “I Picciotti”.

Un salto in Toscana per la successiva tappa a Montelupo (FI) per ritornare in Sicilia nel mese di ottobre ed essere esposto nel Megastore della Mondadori Edizioni di Via Maqueda a Palermo. Subito dopo ritornerà in Toscana,  a Chianni e poi a Grottaglie, ove ne curerà l’esposizione il Foto Club locale. Dalla Toscana alle Marche, in Campania e infine in Calabria le ultime tre tappe programmate; le mostre saranno visibili precisamente a: San Benedetto del Tronto (Ap), Caiazzo (Ce) e Luzzi (Cs).

I dieci autori che hanno avuto il diritto e il privilegio di parteciparvi, in questa edizione sono, in ordine alfabetico: Artale Giovanni, titolo della presentazione “Pianeta donna”  – Barone Vincenzo, titolo della presentazione “In giro per il mondo” – Bianco Vincenzo, titolo della presentazione “I pescatori del Portogallo” – Cariati Francesco titolo della presentazione “Penitenziagite peccatorum – Carniti Maria Teresa, titolo della presentazione “La danza – Ferrandello Francesco Paolo, titolo della presentazione “Màrmaron e K.W.” – Grezzani Giulio, titolo della presentazione “Architetture urbane” – Medici Fabio, titolo della presentazione “Gocce di rugiada” – Mazzola Renzo, titolo della presentazione “Chefchaouen, la città azzurra – Quieti Laura, titolo della presentazione“Una buona pesca.

 


1 – ARTALE GIOVANNI “Pianeta donna”


2 – BARONE VINCENZO – “In giro per il mondo”


3 – BIANCO VINCENZO – “I pescatori del Portogallo”


4 – CARIATI FRANCESCO “Penitenziagite peccatorum”


5 – CARNITI MARIA TERESA – “La danza”


6 – FERRANDELLO FRANCESCO PAOLO – “Màrmaran e K. W.”


7 – GREZZANI GIULIO – “Architetture urbane”


9 – MAZZOLA RENZO – Chefchouen, la città azzurra


9 – MEDICI FABIO – Gocce di rugiada


10 – QUIETI LAURA – “Una buona pesca”

 

Immagini collegate: